MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Image credit: Joerg Mitter/Red Bull-Bora-Hansgrohe

Red Bull-Bora-Hansgrohe presenta il nuovo kit e il team per il Tour de France 2024


Red Bull-Bora-Hansgrohe ha svelato i loro nuovi kit blu scuro, le biciclette ribrandizzate Specialized e l’organico di otto uomini per il Tour de France 2024 durante il lancio ufficiale del progetto e del loro nuovo sponsor principale presso il Red Bull Hangar-7 a Salisburgo.

Canale InBici Media Group

Il logo della compagnia internazionale di bevande energetiche è al centro delle nuove maglie Sportful, pronte per essere viste in azione per la prima volta al Grand Départ del Tour di sabato, e la sua entrata nel WorldTour come sponsor segna un nuovo e più grande capitolo per il team tedesco.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

“Oggi apriamo un nuovo capitolo nella storia del nostro team come Red Bull-BORA-hansgrohe. Oserei addirittura dire che questo è un traguardo per l’intero ciclismo”, ha detto Denk, CEO del team.

“Il nostro progetto è sempre stato ambizioso, ma ora abbiamo chiaramente puntato in alto, vogliamo plasmare il nostro sport e diventare il marchio più attraente.”
Roglič è uno dei quattro grandi favoriti per il Tour insieme al compatriota sloveno Tadej Pogačar (UAE Team Emirates), Jonas Vingegaard (Visma-Lease a Bike) e Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step).

Presentati anche a Salisburgo e pronti a supportare Roglič dall’inizio del Tour a Firenze saranno il vincitore del Giro d’Italia 2022 Jai Hindley, Aleksandr Vlasov, Bob Jungels, Nico Denz, Matteo Sobrero, Marco Haller e Danny van Poppel.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com