PERCHÉ LI ABBIAMO CREATI?
Eredi spirituali dei leggendari pantaloncini CENTO, i pantaloncini con bretelle GTO sono ispirati dalle esigenze uniche dettate dalle pedalate su lunghe distanze. Una vera rivoluzione rispetto alla struttura convenzionale di tale capo, a oggi sono i pantaloncini con bretelle da strada più morbidi e lussuosi di ASSOS. Appartenenti alla stessa famiglia dei pantaloncini MILLE GT e MILLE GTS, i pantaloncini con bretelle GTO sono il fiore all’occhiello della nostra linea Total Comfort.
QUALI SONO LE NOVITÀ?
I pantaloncini con bretelle MILLE GTO sono dotati di cuciture a rovescio e un fondello dalla forma del tutto nuova per eliminare gli sfregamenti e la pressione nella zona genitale, fornendo un ineguagliabile supporto per i muscoli con pannelli affusolati e senza pieghe all’altezza delle gambe. Questi pantaloncini con bretelle introducono inoltre tre nuove tecnologie principali:
1. Il nuovo sunDeck superleggero. Si tratta dell’evoluzione dell’iconico kukuPenthouse, progettato per sostenere le forme anatomiche dell’uomo garantendo la massima ventilazione.
2. Il nuovo tessuto sviluppato da ASSOS, LOSANGA, che elimina la pressione sulle aree sensibili.
3. Il nuovo twin21 System di cui è dotato il fondello GTO C2. Si tratta di una struttura multidensità a triplo strato che lo rende il fondello più morbido e più reattivo che ASSOS abbia mai creato sinora.
QUALI SONO LE PARTICOLARITÀ?
MILLE GTO C2 INSERT: dotato del nostro nuovo twin21 System costituito da tre diversi strati multidensità. Strato 1: microShock – la base del fondello è costituita da una schiuma ultraleggera con uno spessore di 11 millimetri, progettata per ammortizzare gran parte degli urti.
Strato 2: filterFoam – lo strato intermedio è costituito da una schiuma con matrice a bassa densità con uno spessore di 10 millimetri, progettata per assorbire le microvibrazioni, minimizzando l’accumulo di sudore grazie alla sua struttura cellulare aperta.
Strato 3: 3D Waffle – una schiuma brevettata forata, a tre strati e a contatto con la pelle che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
TESSUTI
Il tessuto principale di questi pantaloncini è OSSIDIA, che è stato utilizzato per la prima volta nei pantaloncini MILLE GTS. Si tratta di un tessuto indemagliabile creato con filati ultrasottili ed elastici per garantire compressione a sostegno dei muscoli. Tuttavia, per il pannello frontale dei pantaloncini GTO, il tessuto OSSIDIA è stato sostituito da un tessuto sviluppato di recente chiamato LOSANGA, che è stato progettato per eliminare la pressione sulle aree sensibili.
STRUTTURA
Per le bretelle e i pannelli all’altezza delle gambe abbiamo utilizzato il nostro sistema esclusivo rollBar e il pannello a farfalla Butterfly per garantire stabilità. Ciascun pannello all’altezza delle gambe è arricchito dalla struttura louvreTec, dotata di pinces, che si adatta alla parte esterna delle cosce per fornire una tenuta compressiva, senza pieghe e personalizzata.
I pantaloncini GTO sono disponibili in due diverse lunghezze per le gambe: versione standard e versione lunga (3 cm in più).
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata