tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

GIRO D’ITALIA DONNE 2021, ERICA MAGNALDI: “IL GIRO È ANCORA LUNGO, SPERO DI CONTINUARE COSÌ”


 

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Continua l’ottimo Giro di Erica Magnaldi. L’atleta cuneese della Ceratizit WNT è attualmente al sesto posto della classifica generale a 6’35” dalla leader, l’olandese Anna Van der Breggen. Magnaldi inoltre sta indossando la maglia azzurra, quella che veste la miglior italiana in classifica.

La piemontese è stata intervista dai colleghi di Inbici Magazine e ha parlato del suo Giro: “Per adesso è andato bene, abbiamo già affrontato due delle tappe più dure, la seconda e la cronometro individuale. Il Giro è ancora lungo, tutto può cambiare, ma spero di continuare in questo modo”.

 

Nelle prime tappe della corsa rosa, Magnaldi ha corso sulle strade di casa con l’affetto di tanti tifosi: “Tantissima emozione, è stato davvero emozionante correre in casa e con tutto il tifo di casa. Mi porterò questa cosa sempre nel cuore.

Uno sguardo poi alle prossime tappe, con la penultima decisiva: “Ci sarà una tappa dove mi aspettato degli attacchi e delle fughe, poi una piatta con le velociste che vorranno arrivare in volata. Il penultimo giorno sarà decisivo e mi aspetto che si sarà uno scossone in classifica generale”.

Erica Magnaldi ai microfoni di Andrea Giorgini

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *