Per coloro che dell’avventura e della spensieratezza hanno fatto uno stile di vita, è stata ideata TRAIL, la bici elettrica di ITALWIN della Linea SPORT che interpreta la grinta sportiva di chi vuole esplorare percorsi inediti, potendo contare su un motore centrale dalle prestazioni elevate, dalla struttura solida, in grado di garantire sicurezza e tenuta di strada in qualsiasi percorso.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
TRAIL è il fuoristrada leggero che “scende” volentieri in città: una touring con doti sportive che non si dimentica dello stile urbano.
Dal telaio leggero in alluminio, TRAIL interpreta bene l’esigenza di comfort e sicurezza grazie agli accessori “cittadini”: cavalletto, portapacchi posteriore, parafanghi.
Punto di forza: motore centrale FIVE integrato nel telaio che raggiunge i 90Nm di coppia e permette di scalare salite molto impegnative e di godere di una forte spinta anche in pianura.
TRAIL utilizza un sensore di coppia che garantisce un perfetto feeling di pedalata: dimentica lo scatto “on-off” tra una pedalata e l’altra; basta sfiorare i pedali per ricevere l’assistenza elettrica e procedere semplicemente alla velocità desiderata.
- Modello unisex in colore bianco e rosso.
- TRAIL è dotata di centralina multifunzione con display LCD retroilluminato, 5 livelli di assistenza e dispositivo soft start.
- Batteria: 36V – 11,6 / 13,2 Ah., ai Litio Ioni equipaggiata con celle Samsung e integrata a scomparsa nel telaio.
- Autonomia: fino a 160 km, con la batteria EXTRA LONG Li-Ion 13,2Ah – 36V
La scheda tecnica completa sul sito Italwin.