Era partito quattro anni fa e voleva entrare nel libro dei record per aver percorso 250 mila km in cinque anni attaversando Africa, Asia, Americhe, Australia ed Europa. Purtroppo il suo viaggio è terminato prima del tempo sotto le ruote di un furgone in Thailandia
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Voleva stabilire il record mondiale e invece è morto. Un cileno di 47 anni, Juan Francisco Guillermo si era posto come obiettivo quello di girare il mondo in bicicletta in cinque anni e di passare alla storia per l’impresa ma non ce l’ha fatta ed è morto in un incidente stradale.
In viaggio da 4 anni Il suo giro del mondo su due ruote è iniziato nel novembre del 2010 e doveva terminare nello stesso mese di quest’anno con il suo nome nel Guinness World Record per il ciclismo con 250 mila km percorsi in cinque anni attraversando tutti i cinque continenti.
L’incidente mortale Juan Francisco Guillermo si trovava in Thailandia quando è stato investito e ucciso da un furgone su una strada della provincia di Nakhon Ratchasimaed. Ed è morto subito.
Fonte www.rainews.it