tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
tentava-il-giro-del-mondo-in-bici-jpg
TENTAVA IL GIRO DEL MONDO IN BICI

TENTAVA IL GIRO DEL MONDO IN BICI



Era partito quattro anni fa e voleva entrare nel libro dei record per aver percorso 250 mila km in cinque anni attaversando Africa, Asia, Americhe, Australia ed Europa. Purtroppo il suo viaggio è terminato prima del tempo sotto le ruote di un furgone in Thailandia

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Voleva stabilire il record mondiale e invece è morto. Un cileno di 47 anni, Juan Francisco Guillermo si era posto come obiettivo quello di girare il mondo in bicicletta in cinque anni e di passare alla storia per l’impresa ma non ce l’ha fatta ed è morto in un incidente stradale.

In viaggio da 4 anni Il suo giro del mondo su due ruote è iniziato nel novembre del 2010 e doveva terminare nello stesso mese di quest’anno con il suo nome nel Guinness World Record per il ciclismo con 250 mila km percorsi in cinque anni attraversando tutti i cinque continenti.

L’incidente mortale Juan Francisco Guillermo si trovava in Thailandia quando è stato investito e ucciso da un furgone su una strada della provincia di Nakhon Ratchasimaed. Ed è morto subito. 

 

 

 

Fonte www.rainews.it

 

 

 

0x768 1424594379803 Schermata 2015 02 22 alle 09.37.33
Immagine
   
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *