tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
torpado-factory-team-jpg
TORPADO FACTORY TEAM

TORPADO FACTORY TEAM



Sabato 16 luglio Katazina Sosna correrà sulle strade di casa. La forte atleta che difende i colori del Torpado Factory Team è chiamata a difendere il titolo di campionessa nazionale XC, conquistato 365 giorni fa, in Lituania. 
 

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Dodici mesi fa a Šiauliai, in occasione del Campionato Nazionale Lituano XC, ad alzare le braccia al cielo è stata la #TorpRider Katazina Sosna.

Sabato 16 luglio, l’atleta diretta da Sandro Lazzarin ci riproverà, sempre a Šiauliai è chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2015. 

Sarà la cittadina di Bubiai ad ospitare il campionato nazionale, che scatterà alle ore 12, in programma un circuito di circa 5km da ripetere 4 volte. Un percorso adatto alle caratteristiche della lituana. 

Katazina ha dimostrato, ancora una volta, una  buona condizione. É da inizio stagione che sta collezionando risultati eccellenti. Sono molto soddisfatto di come sta interpretando la stagione. Sabato difenderà i colori del suo Team sulle strade di casa sua, è motivata e concentrata, vorrebbe fare doppietta. Dopo essersi laureata campionessa nazionale Marathon a maggio, ora nel mirino ha il campionato nazionale XC, quindi, il suo quinto titolo nazionale“, queste le parole del Team Manager Sandro Lazzarin

 

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *