Sabato 16 luglio Katazina Sosna correrà sulle strade di casa. La forte atleta che difende i colori del Torpado Factory Team è chiamata a difendere il titolo di campionessa nazionale XC, conquistato 365 giorni fa, in Lituania.
Dodici mesi fa a Šiauliai, in occasione del Campionato Nazionale Lituano XC, ad alzare le braccia al cielo è stata la #TorpRider Katazina Sosna.
Sabato 16 luglio, l’atleta diretta da Sandro Lazzarin ci riproverà, sempre a Šiauliai è chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2015.
Sarà la cittadina di Bubiai ad ospitare il campionato nazionale, che scatterà alle ore 12, in programma un circuito di circa 5km da ripetere 4 volte. Un percorso adatto alle caratteristiche della lituana.
“Katazina ha dimostrato, ancora una volta, una buona condizione. É da inizio stagione che sta collezionando risultati eccellenti. Sono molto soddisfatto di come sta interpretando la stagione. Sabato difenderà i colori del suo Team sulle strade di casa sua, è motivata e concentrata, vorrebbe fare doppietta. Dopo essersi laureata campionessa nazionale Marathon a maggio, ora nel mirino ha il campionato nazionale XC, quindi, il suo quinto titolo nazionale“, queste le parole del Team Manager Sandro Lazzarin.