tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ktm-protek-torrevilla-mtb-3-jpg
KTM PROTEK TORREVILLA MTB 3

KTM – PROTEK TORREVILLA MTB



Serata animata da colpi di scena come da copione quando KTM-PROTEK Torrevilla Mtb presenta la stagione agonistica ed escursionistica.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Lo Spazio Protek è stato il palcoscenico che ha visto la presentazione del Team guidato da Fabrizio Pirovano.

“E’ stato un 2013 interessante con buoni risultati, vedi le 79 vittorie, ottenute, con i nostri biker presenti a ben 104 gare, e la presenza di quasi 1000 partecipanti alla Pedala coi Lupi, nonostante la serata sia stata disturbata dalla pioggia – dichiara il Presidente Pirovano – Nel 2014 saremo protagonisti tra gli agonisti e doppieremo l’appuntamento della Pedala coi Lupi.“.

 

Durante la serata, alla presenza di alcuni sponsor, Fausto Maschi, Responsabile KTM Italia, Giovanni Maggioni, contitolare di Protek, Roberto Moioli, responsabile commerciale di Cab Polidiagnostico di Barzanò oltre al Presidente delle Fci Lecco, Alessandro Bonacina e Franco Binda, Direttore di Corsa Nazionale Fci, sono stati presentate tutte le iniziative che si terranno nel 2014 e l’attività agonistica del Team.

Nunzio Avventura, Team Manager, inizia annunciando che Luca Damiani lo affiancherà nella gestione degli atleti, visto che il Team agonistico si dividerà su tre fronti, Cross country, Marathon e Gran Fondo su Strada.

Tra le conferme ci sono i due Elite Colombiani Jhon Jairo Botero Salazar e Diego Alfonso Arias Cuevo, Stefano Moretti, che passa tra gli Elite, la livignasca Arianna Cusini, Under 23, la rientrante Stefania Zanasca, Elite, e tutti gli atleti Master, Matteo Buonaiuto, Simone Colombo, Carlo Merlo, Massimiliano Giuliani e il mai domo Adriano Zanasca.

Giovani i nuovi arrivi, Andrea D’Anneo, Elite, Mara Fumagalli, Elite, Luca Gandola, Under 23 e la giovanissima Corinne Casati, Junior.

 

Zampediverse, una delle maggiori agenzie nazionali di comunicazione, cura l’immagine del Giro d’Italia, ha presentato la nuova immagine grafica e video della Pedala coi Lupi, che nel 2014 raddoppia, oltre alla classica, che si svolgerà, come sempre a Monticello Brianza, Villa Greppi, la new entry, al Parco di Monza, il cui percorso si snoderà all’interno del Parco stesso.

 

Sempre interessanti le escursioni che la sezione, composta da piu’ di cento iscritti, propone per il nuovo anno, caratterizzate dalla libertà di partecipazione e dal finale conviviale con il “terzo tempo”.

Andrea Buffa ha avuto il compito di presentare, a modo suo, in maniera scherzosa ma professionale.  le splendide e competitive bici KTM, che anche per il 2014 saranno i cavalli di battaglia del Team KTM-PROTEK Torrevilla Mtb.

Durante la serata il Team Mtb Valsassina si è esibito in spettacoli di Light Trial Bike, evoluzioni con le piccole bike, illuminate per l’occasione, piacevole ed interessante lo spettacolo Mano A Mano della Compagnia Zero.

 

“Una serata riuscita, con moltissima gente, quasi 300 persone che allo Spazio Protek sono state ospitate senza problemi. – afferma a fine serata Fabrizio Pirovano  –   Ringrazio tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa serata, i soci, i simpatizzanti ed i dirigenti del Team che si sono prodigati nella preparazione della presentazione, gli sponsor che da 25 anni ci supportano, gli atleti, a cui auguro una stagione ricca di soddisfazioni, EquAzioni.eu, che ha ideato la scenografia e l’allestimento dello Spazio Protek, ed ultimo ma non ultimo Eva LiveTv che ci ha consentito di trasmettere la presentazione in diretta streaming su due siti internet ed in diretta su due canali digitali. “

 

 

 

 

IMG 1923.JPG
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *