Sabato 12, prima di raggiungere le località di gara, i bikers del Team KTM PROTEK DAMA hanno fatto visita agli sponsor che erano presenti al Cosmobike Show di Verona.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
E’ stata l’occasione per fare un report sull’anno agonistico appena trascorso e visionare il materiale per la prossima stagione sportiva.
Domenica 13 settembre a Camerano (An) va in scena la quattordicesima edizione della Rampiconero, manifestazione valida come sesta tappa del Tour 3 Regioni. Un percorso, su un tracciato nervoso ed impegnativo, di 42 km con un dislivello di 1500 metri.
Giornata straordinaria per KTM PROTEK DAMA, nelle due gare assolute, sul gradino più alto del podio, sono saliti due nostri bikers.
In campo maschile trionfo di Jonathan Botero Villegas, sempre in testa da inizio a fine gara, termina in 1h46’22”.<< Ho sempre controllato la gara. Oggi stavo veramente bene. Ringrazio lo staff tecnico per il supporto tecnico e di sostegno con il loro tifo. Una bella giornata per il nostro Team>>. Ci dice al termine il Campione Colombiano.
Importante anche il quarto posto assoluto di Andrea Righettini, atleta decisamente più adatto al cross country, ma oggi in grande spolvero. Qualche piccolo problema per il giovane Luca Gandola (49^ assoluto) sesto tra gli Under 23.
In campo femminile passerella d’onore per Mara Fumagalli (2h15’33”). La brianzola, che ha al suo attivo una serie di risultati molto positivi, non si accontenta ed anche in questa gara piazza la zampata e fa sua la vittoria.
A Lugagnano Val d’Arda si correva l’ultima prova della Coppa Italia per Società, su di un percorso molto tecnico, i nostri Esordienti si comportano bene, pagano la partenza a metà gruppo ed il tappo che alcuni bikers che li precedevano hanno fatto a metà del giro di lancio, Mattia Beretta chiude al 14° posto, subito dietro Samuele Motta, 15°.
I colori brianzoli del KTM PROTEK DAMA svettano anche in provincia di Como.
A San Fedeli Intelvi, infatti, altri due successi assoluti per il team del presidente Fabrizio Pirovano.
Alla tappa del Circuito dei Parchi, il primo a transitare sotto lo striscione d’arrivo, è stato il giovane Daniele Rainoldi, mentre nella gara femminile, la vittoria è di Stephania Magri.