Ancora un grande successo per la Borgo Molino Rinascita Ormelle: a centrare nuovamente la vittoria allo sprint è stato il vicentino Alberto Bruttomesso che si è imposto sul traguardo di San Prospero (Mo).
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
A decidere la prova che metteva in palio il 64° Gp San Prospero è stata una volata a ranghi compatti ben pilotata dall’impeccabile treno nero-verde.
“Anche oggi i ragazzi hanno interpretato al meglio la corsa nonostante i tanti attacchi che si sono succeduti nel corso dei chilometri. Tutta la squadra si è mossa bene e Bruttomesso ha finalizzato al meglio il lavoro dei compagni di squadra” ha concluso il ds Carlo Merenti.
La sesta affermazione personale in una prova in linea, per il ragazzo diretto nell’occasione dal DS Carlo Merenti ha fatto la felicità della società presieduta da Pietro Nardin al termine di un altro fine settimana vissuto da assoluti protagonisti.
Ieri, sul traguardo della Vittorio Veneto – Cansiglio, infatti, era arrivato un secondo posto di prestigio per Alessandro Pinarello e un settimo per Matteo Scalco. Quest’oggi a Cappella Maggiore (Tv), invece, Alessandro Pinarello ha chiuso in nona piazza dopo aver tentato più volte l’allungo vincente e dopo che Matteo Scalco era stato protagonista di un coraggioso attacco da lontano.
Bene anche gli allievi diretti da Andrea Toffoli impegnati a Povegliano (Tv): Renato Favero ha tentato di anticipare l’epilogo allo sprint allungando nel corso di entrambe le scalate alla Presa V del Montello. La sua azione è stata però annullata a cinque chilometri dal traguardo
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata