Padova – Successo oltre alle previsioni nello Stand dell’Acsi Settore Ciclismo presente all’ultima edizione 2014 dell’ExpoBici che si è svolto in Fiera a Padova.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Numerose sono state le visite da parte degli appassionati ciclisti amatori, che hanno voluto rendersi conto della mole di attività proposta durante l’anno, sia nel settore strada che nell’Mtb cross country e ciclocross, senza contare le Granfondo ed anche il settore pista. L’apparato organizzativo da parte delle società affiliate ha ben funzionato ed i risultati sono stati al di sopra delle più rosee aspettative. Durante le tre giornate di esposizioni all’ExpoBici, che in Fiera di Padova, hanno visto più di 60.000 visitatori, numerosi i dirigenti dei Comitati di varie regioni italiane e dirigenti di società che fanno parte con il marchio “Acsi” e dirigenti nazionali, che sono andati a far visita allo stand, dove era gestito dal responsabile dell’Acsi Ciclismo padovano, Giuseppe Andreose.
Tra i dirigenti nazionali, un benvenuto è stato dato al maggior responsabile nazionale Acsi Ciclismo, l’avvocato Emiliano Borgna, che ha espresso parole di elogio nei confronti di chi gestiva lo stand “Acsi”. Non poteva mancare il responsabile delle Granfondo nazionale, Aviero Casalboni e Stefano Tacchino, che con la sua industria produce le maglie dei vari campionati Acsi nazionali. Quindi, per l’Expobici 2014 e naturalmente con la presenza della rappresentanza dell’Acsi nazionale, è stato un successo pieno, dato anche dal calore profuso dai vari visitatori, che hanno voluto rendere omaggio ad un’Ente del dopolavoro, che è un segno di prestigio per l’Acsi delle due ruote nazionale, di un’immagine che risplende sempre più forte che mai, grazie anche al volontariato sportivo di tantissime persone con la passione per il ciclismo amatoriale.