tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

REPENTE PRESENTA LA NUOVA SPYD DA 142 MM


Spyd 3.0 – 142: più imbottita e con un ampio canale anatomico.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Il canale per lo scarico della pressione perineale caratterizza la nuova Spyd larga 142 mm: più ampio e di lunghezza pari all’intera estensione della sella.

Repente è un’azienda costantemente proiettata verso il perfezionamento dei suoi prodotti attraverso l’introduzione di nuovi concetti costruttivi e tecnologie e materiali di ultima generazione. Uno dei frutti dell’evoluzione della gamma è Spyd 3.0 – 142, una sella rivolta ai ciclisti che prediligono lo scafo privo di apertura anatomica.

Spyd viene riproposta nella seduta di ampiezza 142 mm. Il canale per lo scarico della pressione perineale diventa un elemento caratterizzante di questa nuova versione: più largo e di lunghezza pari all’intera estensione della sella. Una conformazione pensata per venire incontro anche alle esigenze peculiari del pubblico femminile.

Il comfort ci guadagna anche grazie all’incremento dello spessore dell’imbottitura, più adatto alle corporature per cui è indicata una sella ad ampia seduta.

In Spyd 3.0 – 142 è stato mantenuto lo shaping dell’appoggio posteriore «Close fit», tipico delle selle Repente. Così come nella «cugina» Prime, la sagomatura dei fianchi della sella lascia la massima libertà all’articolazione dell’anca e alla muscolatura interna alla coscia, in modo tale da ottenere una migliore qualità della performance e una posizione più stabile durante la pedalata.

Anche il motivo grafico della parte anteriore, realizzato con vernice lucida, agevola l’azione della gamba attenuando la frizione dell’interno della coscia con la sella.

La struttura di Spyd 3.0 – 142 è in PA12 rinforzato in carbonio (tecnologia LCF), il rail è in carbonio UD T700, l’imbottitura in Eva ultraleggera, il rivestimento in microfibra a base acqua con effetto antiscivolo. La sella è dotata di sistema RLS per la sostituzione della sola cover in caso di danneggiamento.

La nuova versione di Spyd è una sella rigida e leggera, che si caratterizza per una seduta uniforme, adatta sia all’utilizzo su strada, sia alla mtb e al gravel.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *