È uno dei capi più venduti della GSG e anche per questo autunno 2021 si propone con tutti i suoi elevati contenuti tecnici, con in più grafiche completamente rinnovate e alcune piccole ma importanti migliorie: parliamo della Fleece, tra i best seller degli ultimi anni della manifattura veneta, perfetta per le stagioni di mezzo, visto che il suo range termico di utilizzo va dai 13 fino ai 18 gradi.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Fleece è realizzata con il tessuto felpato WarmDry: quando indossato risulta caldo e confortevole, e questo anche grazie alla vestibilità anatomica ma non troppo “spinta”; in pratica si tratta di un fitting in grado di adattarsi sia all’agonista che vuole avere il capo perfettamente aderente sul corpo, sia al ciclista meno “esasperato”, che prima di tutto ricerca il comfort.
La felpatura non eccessiva che la caratterizza internamente protegge dal freddo autunnale lasciando il corpo libero di traspirare, anche perché mancano gli inserti antivento. Fleece è completata con una zip invisibile con cursore cam-lock, il fondo vita è rifinito con elastico siliconato che mantiene il capo in posizione anche quando si pedala in “fuori sella”.
Infine, a beneficio della massima sicurezza nelle ore serali, Fleece ha inserito un inserto riflettente nella parte posteriore.
La maglia è offerta in quattro varianti colore: grigio, nero, verde e bordeaux.
Prezzo al pubblico? 74,90€
Ulteriori informazioni: GSG
a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine