tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
LAMPRE-MERIDA : GRAZIE DAMIANO, 10 E LODE
LAMPRE MERIDA GRAZIE DAMIANO 10 E LODE

LAMPRE-MERIDA : GRAZIE DAMIANO, 10 E LODE



Un decennio di Damiano Cunego, dieci anni in blu-fucsia

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Tagliato il traguardo della cifra tonda del decennale, le strade ciclistiche della LAMPRE-MERIDA e del corridore veronese si separeranno: il 2014 come ultima stagione nella nostra squadra di un atleta divenuto, per importanza dei risultati raggiunti e per la caratura ciclistica, una bandiera del team.

 

La squadra e Cunego hanno gioito assieme per 27 volte, tante sono state le vittorie conquistate dall’atleta di Cerro Veronese con i colori blu-fucsia (ai quali nelle ultime due stagioni si è aggiunto anche il verde di Merida).

Sono però molti di più i ricordi indelebili di un decennio di corse.

 

Un rapporto nel quale entrambe le parti hanno dato tanto e ricevuto tanto a vicenda: il team ringrazia Damiano per questi dieci anni, con la consapevolezza che questa gratitudine è ampiamente corrisposta.

 

Il percorso di Cunego con la LAMPRE-MERIDA si concluderà con le partecipazioni al Giro dell’Emilia (11 ottobre) e alla Japan Cup (20 ottobre); con decisione condivisa è stato scelto di non inserire Il Lombardia nel programma di fine stagione.

 

Ovviamente, pur terminando il rapporto professionale, continuerà immutato l’affetto personale per un protagonista della storia della squadra.

 

In foto, una raccolta delle foto dei momenti più significativi dei 10 anni di Cunego nella squadra.

 

 

 

                         THANKS DAMIANO FOR THE 10 YEARS

 

Damiano Cunego decade, ten years in blu-fuchsia.

 

After reaching the goal of the decade, the cycling roads of LAMPRE-MERIDA and Cunego will divide: the 2014 as the last season in our team of a cyclist that became a symbol of the team thanks to his skills and the results he got.

 

The team and Cunego celebrated together 27 times, this is the number of the victories that Damiano obtained wearing blu-fuchsia colors (and in the past two seasons also in Merida green).

The numbers talk for themselves, but the memories are worth a lot more than the figures.

 

In this relationship, both parties gave a lot to the other: the team thanks Damiano for these ten years, being aware that this gratitude is largely repaid.

 

Damiano Cunego will take part in Giro dell’Emilia (October the 11th) and in Japan Cup (October the 2oth); after a shared choice, Il Lombardia is not in his program of races.

 

It’s obvious that, even if the professional relationship will end, the personal relation with a protagonist of the team’s history will never end.

 

In the photo, a collection of the pictures of the best moments of Cunego in the team.

Ciao-Cunego
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *