tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nella foto: Stefano Cavalli (Borgo Molino) © Photors.it

JUNIORES, CIVIDALE: STEFANO CAVALLI FA 33!


Non smettono di stupire i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle. All’indomani della storica doppietta tricolore centrata ai Campionati Italiani della Cronosquadre, andati in scena ieri a Fiume Veneto (Tv), quest’oggi la formazione degli juniores ha conquistato la 33^ perla stagionale con uno straordinario Stefano Cavalli.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più


Il passista della Borgo Molino Rinascita Ormelle, impegnato a Cividale del Friuli (Ud), è stato bravo ad involarsi nel finale di gara del 13° Gp Città di Cividale in compagnia di Simone Griggion (Uc Giorgione).

La coppia, proseguendo di comune accordo, ha guadagnato una trentina di secondi di vantaggio sul gruppo arrivando così a giocarsi il tutto per tutto in un incertissimo sprint a due.

A regalare al vicentino di Bassano del Grappa un’altra bella affermazione targata 2021, ad appena 24 ore di distanza dal successo tricolore della cronosquadre, è stata la sua perfetta progressione che negli ultimi 200 metri gli ha consentito di avere ragione del compagno d’avventura.

“Anche oggi vanno fatti i complimenti a tutti i nostri ragazzi per come hanno saputo interpretare questa prova. Non era facile dopo il successo di ieri recuperare le energie fisiche e mentali per puntare alla vittoria anche oggi ma loro lo hanno fatto con la con il solito spirito di gruppo e senza mai perdere il sorriso sulle labbra” ha sottolineato il vice-presidente Marco Bonaldo.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *