tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

PISTA: L’ITALIA PARTE FORTE AI MONDIALI ,AZZURRE SECONDE NELL’INSEGUIMENTO


 

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale italiana ai Mondiali 2021 di ciclismo su pista, scattati oggi nel Velodromo francese di Roubaix.

La prima gara di giornata è stato il primo round dell’inseguimento a squadre al femminile, con le azzurre che hanno centrato subito un gran risultato. Tre quarti del trenino olimpico (assente Vittoria Guazzini, infortunatasi alla Parigi-Roubaix) per il Bel Paese: Martina Fidanza, Rachele Barbieri, Elisa Balsamo e Letizia Patarnoster (preferita a Chiara Consonni) hanno timbrato 4:14.176 che vale la seconda posizione parziale.

In testa c’è ovviamente la Germania, che punta a chiudere il cerchio: dopo l’oro olimpico ed europeo per le teutoniche caccia alla tripletta. Tedesche in pista con Brausse, Brennauer, Kroeger, Suessemilch, prime in 4:13.082 (poco meglio di un secondo rispetto alle italiane).

Quartetto tricolore che nel prossimo turno dovrà vedersela con la Gran Bretagna di Archibald, Barker, Evans e Knight, autrici di 4:16.200: chi vince volerà in finale per l’oro.

 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *