Questo 2021 è un anno importante in quanto festeggiamo i 50 anni di attività, la stagione ciclistica appena terminata è stata all’altezza della storia di successi della gialloverde Biringhello , successi importanti che vanno dal campionato mondiale juniores con IVAN QUARANTA nel 1992 passando per il campionato europeo vinto da JACOPO GUARNIERI nel 2005 e rivinto nel 2009 da LUCA WAKERMAN , oltre a 34 campionati italiani tra strada e pista e quasi mille vittorie in 50 anni con tutte le categorie giovanissimi -esordienti-allievi-juniores .
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
In questa stagione 2021 con il team ALLIEVI siamo risultati come società i primi in Italia per punteggio e per vittorie ben 18 , e con David Sierra plurivincitore solo lui ne ha vinte 9 .
Inoltre con il team GIOVANISSIMI siamo risultati i migliori , sempre per punteggio , della provincia di Milano con ben 30 vittorie.
Tutto ciò ci da lo slancio per rientrare dopo 4 anni nella nostra categoria regina , JUNIORES , siamo pronti al salto con ragazzi soprattutto del nostro vivaio più altri interessanti innesti .
Continuiamo la nostra attività sulla nostra pista ciclistica ADRIANO BORGHETTI per i giovanissimi che possono allenarsi in totale sicurezza protetti da una struttura tra le migliori della provincia di Milano per quanto riguarda il ciclismo giovanile .
La ciclistica Biringhello , capitanata dal Presidente Cacciamani Pietro coadiuvato dai vice Enrico Meda e Borghetti Paolo oltre a 15 altri consiglieri , formano l’inossidabile centro del motore di una società sempre in prima linea sia a livello regionale che nazionale per quanto riguarda il ciclismo giovanile .
Ciclistica Biringhello
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata