tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
tirreno-adriatico-1-jpg

TIRRENO ADRIATICO



Dopo anni di assenza, la Androni-Sidermec ritorna alla Tirreno-Adriatico, una gara che aveva vinto nel 2009 con Michele Scarponi e dove aveva poi sfiorato il successo anche nel 2010, con lo stesso corridore, secondo classificato a pari tempo con il vincitore Stefano Garzelli.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Ritorniamo alla corsa dei due mari – ha dichiarato il Team Manager Gianni Saviocon lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di quegli anni, ma siamo consapevoli che la situazione è cambiata e il divario tra gli squadroni World Tour e le formazioni Professional è enormemente aumentato. Ci vorrebbe un miracolo sportivo per poter competere con campioni del calibro di Vincenzo Nibali. Però non dimentichiamo che il Ciclismo è affascinante perché imprevedibile. Cercheremo un successo di tappa, con fughe a lunga gittata e correremo quindi all’attacco come è nostra abitudine, per offrire comunque nuove emozioni a tutti i nostri tifosi”.

 

Alla Tirreno-Adriatico, la Androni-Sidermec parteciperà con Franco Pellizotti, Rodolfo Torres, Marco  Bandiera, Giorgio Cecchinel, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Mirko Selvaggi e Davide Viganò.

08-03-16
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *