tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Warren Barguil (FRA - Team Arkea - Samsic) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

ARKEA-SAMSIC, WARREN BARGUIL: “MI PIACEREBBE MOLTO CORRERE IL GIRO D’ITALIA E TROVARE UN SUCCESSO DI TAPPA”


Era annunciato come uno dei talenti francesi più limpidi e pronti a lanciare l’assalto alla Maglia Gialla. Per un paio di annate ha provato a far classifica Warren Barguil, ma non si è rivelato così devastante in chiave grandi giri, cogliendo piazzamenti nella top-15 alla Grande Boucle ed una settima piazza alla Vuelta.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il suo obiettivo sono sempre state le vittorie parziali, andando in fuga da lontano: per lui doppio successo sia sulle strade di casa che in Spagna e c’è grande voglia di chiudere il cerchio.

Le parole dell’uomo dell’Arkea-Samsic a Le Telegramme:  “Quest’anno mi piacerebbe molto correre il Giro d’Italia e il Tour de France. Ancora non siamo invitati, ma spero che questo possa accadere. Ovviamente è un peccato che una squadra come la Qhubeka sia in difficoltà, ma come si dice, la sfortuna di qualcuno fa la fortuna di altri”.

Prosegue: “È una corsa a cui non ho mai preso parte. Ho già vinto una tappa negli altri grandi giri, quindi mi piacerebbe molto completare la mia collezione. È probabilmente la mia principale fonte di motivazione fino alla fine delle mia carriera, mi fa sognare. Sono in pochi che possono dire di aver vinto in tutti e tre i grandi giri. Se dovessi riuscirci sarei fiero di me”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *