Il Gruppo Sportivo Emilia sta già lavorando alla prossima stagione e l’ente organizzatore presieduto da Adriano Amici, anche nel 2022, si occuperà dei servizi tecnico organizzativi della 59^ edizione del Trofeo Laigueglia, gara di classe UCI 1.Pro che si disputerà il 1° marzo e che, come da tradizione sarà la prima gara del calendario italiano.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il Comune di Laigueglia, in quanto titolare della gara, nei giorni scorsi ha attribuito all’ente bolognese l’organizzazione tecnica dell’evento sotto le condizioni di legge a seguito della partecipazione al bando per l’affidamento dei servizi stessi.
“Abbiamo appreso con grande soddisfazione la notizia – spiega Adriano Amici – e abbiamo la responsabilità e l’onore di poter portare ancora una volta il nostro contributo ad una classica nobile come il Trofeo Laigueglia. Ringrazio il Comune di Laigueglia per la fiducia e, nonostante i tanti impegni di questo periodo, siamo già al lavoro per iniziare a gettare le basi e fissare tutti i dettagli di quella che ancora una volta sarà una grande giornata di sport e non solo.”
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata