tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

“2XBENE”, IL COVID NON FRENA LA SOLIDARIETÀ


Il Covid frena gli eventi, ma non la solidarietà. E così, anche se la ventesima edizione della “2XBene” è stata posticipata al 2022, proseguono senza tregua le attività benefiche del gruppo guidato dall’avvocato Roberto Landi. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più


Del resto, in 19 anni di storia – grazie all’aiuto dei partecipanti e ai partner – sono stati raccolti 222mila euro che di anno in anno sono stati devoluti alle realtà più bisognose del territorio. 

Gli organizzatori Gruppo ciclistico Fausto Coppi di Cesenatico, Asd Medinox di Savignano sul Rubicone, Fiumicinese Fait Adriatica e Longiano Sport e tutti i volontari, hanno deciso di donare quest’anno 10mila euro in beneficenza. 

La bella somma è stata consegnata sulla scalinata del Santuario dei frati longianesi dall’avvocato Roberto Landi da sempre anima della «2 X Bene». Presenti alla cerimonia Ermes Battistini sindaco di Roncofreddo e Lorenza Fantozzi vicesindaco di Cesenatico. Sono stati consegnati 2.500 euro a testa alla Caritas di Longiano, alla fondazione «La Nuova Famiglia onlus» di Cesenatico, alla casa famiglia «Papa Giovanni XXIII» di Santa Paola di Roncofreddo e alla comunità terapeutica San Luigi di Balignano.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *