tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
marco-aurelio-fontana-2-jpg
MARCO AURELIO FONTANA 2

MARCO AURELIO FONTANA



Dopo una breve vacanza in famiglia a fine ottobre Marco Aurelio Fontana è tornato in sella per preparare al meglio la stagione XC 2015. L’alfiere della Cannondale Factory Racing, dopo il bronzo iridato di Hafjell, è pronto e motivato per affrontare una nuova stagione da protagonista, che come gli anni passati inizierà con il ciclocross.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Il Prorider riattaccherà il numero sulla schiena a partire da inizio dicembre partecipando a corse di livello nazionale e internazionale (in via di definizione i dettagli del calendario) per arrivare con un’ottima gamba al Campionato Italiano di Pezze di Greco (BR) in programma l’11 gennaio e difendere il titolo tricolore conquistato un anno fa a Orvieto (TR).

«Anche per il 2015 il primo obiettivo sarà andare forte in mtb, in quest’ottica il ciclocross è una preparazione ideale per questo sto scegliendo alcune corse da disputare tra dicembre e gennaio. Non vedo l’ora di rivedere i tifosi sui campi di gara e ritrovare il ritmo dei giorni migliori» commenta il campione italiano in carica di CX che gli appassionati di ciclismo potranno riabbracciare tra pochi giorni.

 

 

After a short holiday with his family in late October, Marco Aurelio Fontana is back on the saddle training for the 2015 XC season.

 

Cannondale Factory Racing rider, after the bronze medal won in Hafjell World Championship, is ready and motivated to face a new season, which will start as the previous ones with some cyclocross races.

From the beginning of December Prorider is going to participate in national and international races to reach with a good form the Italian Championship in Pezze di Grego (BR) on January 11th to defend the national title won one year ago in Orvieto (TR).

«My goal for 2015 is to be strong during the mtb season. Cyclocross is an ideal preparation, for this reason I am choosing some competitions to participate in during December and January months. I am looking forward to see again the fans on the race track and feel in the legs the rhythm of the best days» commented the Italian CX Champion that cycling fans will be able to embrace in a few days.

 

FONTE ufficio stampa

 

marco.aurelio.fontana
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *