Alberto Bettiol esprime la propria opinione alla viglia di una nuova giornata all’Etoile de Bessèges 2022.
Il secondo classificato della graduatoria generale prova a ribaltare la situazione generale, una missione non impossibile visti i sette secondi di ritardo dal leader Benjamin Thomas.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il nostro connazionale ha affermato alla stampa come riporta L’équipe: “Sarà la mia prima gara contro il tempo della stagione, ma anche l’occasione per testare il nuovo materiale del team. Bisognerà fare una crono a tutta, ma io resto con lo stesso spirito con sui sono partito il primo giorno”.
Il ciclista della EF Education-EasyPost ha continuato dicendo: “Sono venuto a questo evento per divertirmi, questo resta il mio obiettivo. Vedremo domani come andranno le cose, in ogni caso la forma sta crescendo e vedo miglioramenti giorno per giorno”.
Non è mancata una considerazione sulla tappa di ieri. Bettiol ha commentato in merito: “Abbiamo avuto un finale molto duro e con molto vento. Quando sono arrivati gli attacchi mi sono ritrovato al vento ed a quel punto è stato impossibile rientrare sui corridori che erano davanti. Voglio comunque ringraziare tutta la squadra per il loro lavoro”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata