Giù i veli: presentata la MCipollini Assali Stefen 2015!
Nel fine settimana appena trascorso la MCipollini Assali Stefen si è presentata al pubblico delle due ruote: il palcoscenico prescelto dallo staff del Gs Cadidavid è stato l’Auditorium S. Maria Maddalena di Isola della Scala (Vr) che ha ospitato la folta platea che ha voluto far sentire tutto il proprio appoggio e tutto il proprio calore ai dodici elementi che compongono la rosa 2015 del team.
A tenere a battesimo la formazione capitanata dal presidente Alberto Murari è stato il campione olimpico Silvio Martinello che ha svelato gli aspetti più interessanti del progetto portato avanti dalla formazione scaligera.
“Questo team unisce da sempre l’attività su strada a quella su pista ottenendo in entrambe le specialità degli ottimi risultati” ha spiegato il presidente Alberto Murari nel dare il benvenuto ai tanti ospiti che hanno presenziato al vernissage che ha aperto ufficialmente la nuova stagione. “Voglio ringraziare sin d’ora tutti gli sponsor, gli amici, i sostenitori e i collaboratori che ci consentono di portare avanti con continuità questa attività che ha permesso a tanti giovani di crescere”.
In prima fila, ad applaudire l’impegno sportivo e sociale della MCipollini Assali Stefen, oltre a tutti i partner del team anche il vice-presidente del Comitato Regionale Veneto della FCI, Pierluigi Molinaroli, il presidente del Comitato Provinciale di Verona, Gianluca Liber, il ct della nazionale italiana, Marco Villa.
“Questa squadra per noi è come un gioiello di famiglia” ha ribadito Federica Bertagnoli in rappresentanza della Assali Stefen “In tutti questi anni, attraverso il ciclismo, abbiamo visto crescere tanti ragazzi che oggi sono il nostro orgoglio. Anche per la stagione che sta per iniziare non possiamo che fare i nostri migliori auguri a tutti gli atleti perchè possano vedere ripagati i propri sforzi sportivi con i bei risultati a cui ci hanno abituato negli ultimi anni”.
Pronto per una nuova avventura il team che nel 2015 sarà guidato da Nicola Minali e Roberto Cordioli. “Una formazione completa, giovane e molto determinata” l’ha definita l’ex professionista di Isola della Scala che ha aggiunto “Partiamo senza fare proclami ma con la consapevolezza del potenziale che questo gruppo custodisce. Abbiamo confermato alcuni ragazzi che già nel 2014 hanno fatto vedere delle ottime cose e abbiamo rinforzato il team con dei nuovi innesti di qualità. La preparazione invernale è proseguita senza intoppi, siamo pronti e da domenica sarà la strada a parlare per noi”.
Il 2015 degli juniores chiama e la MCipollini Assali Stefen è pronta per dare spettacolo: domenica il debutto su strada è in programma a Montichiari (Bs) per il 3° Trofeo Passione Verde.
Questa la formazione 2015 della MCipollini Assali Stefen:
Davide Boarotto, Riccardo Boron, Stefano Danzi, Michele Dell’Agnolo, Alberto Finora, Roberto Generali, Carloalberto Giordani, Michele Merlin, Marco Negrente, Alessandro Orlandi, Tommaso Pomini, Enrico Zanoncello.
qui di seguito il video di presentazione del team 2015:
Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.net