tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

DONNE. VOLTA COMUNITAT VALENCIANA 2022: ELLEN VAN DIJK BATTE SORAYA PALADIN (VIDEO)


Dopo la splendida vittoria acciuffata ieri dalla Campionessa del Mondo Elisa Balsamo la seconda tappa della Volta a la Comunitat Valenciana da Altea a Cocentaina celebra il trionfo di Ellen Van Dijk che si impone allo sprint davanti alla compagna di fuga Soraya Paladin.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Frazione condizionata da molteplici tentativi di evasione nella seconda metà di corsa, uno dei quali orchestrato da Elisa Longo Borghini ai meno venti dall’arrivo. Nessuno sembra riuscire a scavare il solco fintantoché Ellen Van Dijk (TrekSegafredo) e Soraya Paladin (WMNcycling) approfittano di un momento di distrazione del gruppo e prendono il largo con una dozzina di chilometri ancora da percorrere.

Nella volata a due è un gioco da ragazzi per l’olandese avere la meglio, la nostra Soraya Paladin deve accontentarsi di una prestigiosa piazza d’onore mentre Marta Bastianelli regola lo sprint delle ritardatarie. Ecco le immagini dell’arrivo nel Tweet rilasciato dalla Trek-Segafredo.

https://twitter.com/TrekSegafredo/status/1494706593698619397

Domani il terzo atto della manifestazione spagnola, 135 km da Vila Real a Vistabella del Maestrat che epilogheranno con un imperioso arrivo in salita alla cima dell’Alto Collao. A rendere il segmento ancor più duro la scalata all’Alto Remolcador il cui scollinamento è posto dopo cinquanta chilometri di gara.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *