tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

DILETTANTI. DAVIDE DE PRETTO FIRMA IL BIS A MONTECASSIANO


Bis stagionale per il vicentino Davide De Pretto che a Montecassiano ieri ha conquistato il Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano (Mc). Il tradizionale appuntamento inserito nel calendario nazionale era il primo vero test del 2022 per gli scalatori e ha messo in mostra le ottime qualità degli alfieri della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Un successo costruito da tutto il team che ha alzato il ritmo in salita e ha consentito a Davide De Pretto di riportarsi sui fuggitivi di giornata. Nel finale a due, Davide De Pretto non ha avuto problemi ad imporsi sulla retta d’arrivo in salita: “Sono contento di essere riuscito a vincere perchè oggi correvamo sulle strade di casa del nostro Direttore Sportivo Filippo Rocchetti e ci tenevo a fare bene. Sapevo di stare bene e per questo abbiamo deciso di fare corsa dura: quando sono rientrato in testa alla corsa ho capito che poteva essere l’azione giusta e così è stato” ha spiegato il vincitore di giornata. 

Sorriso largo per il Direttore Sportivo Filippo Rocchetti“Oggi i ragazzi hanno corso bene e hanno fatto sembrare tutto facile ma non è sempre così semplice: ogni vittoria è frutto di tanto lavoro e va sempre conquistata. Ci siamo presentati al via con quattro ragazzi, siamo riusciti a controllare le fasi decisive e a portare a casa un successo importante per loro e un bellissimo regalo per me”.

Per la Zalf Euromobil Désirée Fior si tratta della quinta vittoria stagionale completata anche dalle ottime prestazioni offerte alla Per Sempre Alfredo e alla Popolarissima di Treviso dove Alessio Portello ha chiuso in nona posizione.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *