Il bresciano del Team Bahrain – Victorious, campione europeo in carica su strada, avrebbe avuto un grave problema fisico subito dopo aver tagliato il traguardo della prima tappa del Giro di Catalogna, in Spagna, al termine della quale si era classificato secondo alle spalle di Michael Matthews. Sonny si sarebbe sentito male ed è stato immediatamente soccorso, subendo anche il massaggio cardiaco.
Secondo le ultime news fortunatamente il “Cobra” si è ripreso ma è stato comunque ricoverato d’urgenza in ospedale. Il Team Bahrain – Victorious invierà un comunicato stampa con ulteriori aggiornamenti del caso. La notizia è rimbalzata sui social ed anche il CT Daniele Bennati, intervistato da Tina Ruggeri in occasione della vigilia della Settimana Internazionale Coppi & Bartali, ha subito mandato il suo messaggio al corridore bresciano, vincitore nel 2021 del Campionato Italiano a Imola, dell’Europeo in linea a Trento e della Parigi-Roubaix.
Riportiamo il primo comunicato flash della Bahrain – Victorious: “Sonny Colbrelli ha perso conoscenza subito dopo il traguardo della prima tappa della Volta a Catalunya. Dopo aver ricevuto immediata assistenza medica le sue condizioni erano stabili ed è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale Universitario di Girona per accertamenti. Il Team Bahrain-Victorious ringrazia gli organizzatori e lo staff sanitario per il loro supporto e la assistenza. Seguiranno aggiornamenti.“
InBici Magazine e la sua redazione augurano a Sonny Colbrelli una pronta guarigione.
News in aggiornamento
A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata