Terontola (AR) – Continuano le adesioni di importanti squadre alla Bacialla Bike, dopo Marzio Deho, il Team Cingolani Specialized, è la volta del CICLI TADDEI che ha confermato una sua massiccia partecipazione, con gli ex professionista su strada Francesco Casagrande e i nuovi importanti innesti di Nicola Testi e Francesco Failli.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La presenza di atleti di grosso calibro accrescerà senza dubbio la qualità della gara e in quanto a partecipanti possiamo senz’altro affermare che la campagna abbonamenti dei circuiti Colline Toscane e Umbria Challenge, che sono abbinati alla Bacialla bike, sta procedendo positivamente con un’ulteriore crescita rispetto ai numeri dell’anno passato.
Molte speranze si nutrono anche per la prima edizione del Trofeo Circuito Etrusco, che si articola per la stagione 2015 in 5 competizioni dislocate nel comune di Cortona e che vede la nostra gara valida come 3° prova. Impegni importanti per questa XII° edizione e che vede impegnata tutta l’A.S.D. Ciclismo Terontola Atakama Race coadiuvata dal prezioso aiuto delle varie associazioni locali e dai Comuni di Cortona e di Tuoro sul Trasimeno.
Per chi volesse poi far partecipare anche la propria famiglia a questo evento, i luoghi da conoscere non mancano di certo, con Cortona (AR) che la fa da padrone, con i suoi musei e castelli di origine medioevale, mentre Tuoro sul Trasimeno offre incantevoli vedute che hanno come sfondo l’omonimo lago, che quest’anno i partecipanti del percorso corto avranno la possibilità di ammirare giungendo fino ai margini delle rive. Per ulteriori dettagli della manifestazione si può consultare il sito di riferimento www.ciclismoterontola.it
fonte ufficio stampa