Si chiamano MD Cycling And Gym Training, sono tutti presenti sullo shop MagneticDays e rappresentano un ulteriore servizio di allenamento offerto dalla azienda toscana specializzata nei ciclotrainer e soprattutto nel coaching on-line, ovvero a distanza.
La caratteristica principale degli MD Cycling and Gym Traing è quella di essere costituiti, oltre che da allenamenti sui rulli per bici di tipo Autogestito, anche da esercizi specifici da svolgere in palestra, “a secco”, con lavori finalizzati al Riequilibrio Posturale e Atletizzazione, Forza Massima ed Esplosiva e Forza Resistente.
Nello specifico ogni pacchetto comprende i video con la corretta esecuzione degli esercizi in sala pesi, la scheda di allenamento in formato Pdf (per sei settimane di lavoro) e infine sei Allenamenti Autogestiti, ovvero da effettuare sul ciclotrainer Jarvis, e in questo caso da abbinare agli esercizi “a secco” dedicati.
Gli esercizi “da palestra” sono tutti perfettamente illustrati sotto forma di tutorial sulla piattaforma MDVIDEO.TV e saranno disponibili solo per chi ha acquistato il pacchetto e potrà così accedere alla piattaforma in modalità PREMIUM, attraverso le proprie credenziali.
«Crediamo che l’allenamento in bici possa essere migliorato ancora di più attraverso l’inserimento di una preparazione in palestra di base – speiga il CEO MD Marco Sbragi – ed è per questo che abbiamo pensato di creare dei pacchetti di allenamento che tenessero conto anche di questo fattore».
Il prezzo per ogni pacchetto? Il costo di lancio è 100 euro.
Ulteriori informazioni: Magnetic Days
a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine