tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
vuelta-a-andalucia-3-jpg
VUELTA A ANDALUCIA 3

VUELTA A ANDALUCIA



Dopo il successo nella prima semitappa in linea per Pim Ligthart (Lotto Soudal), è stato Javier Moreno ad imporsi nella seconda prova di giornata, una cronometro di 8 chilometri alla Vuelta a Andalucia.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Lo spagnolo, in forze al Team Movistar, ha completato il percorso, non privo di lievi difficoltà altimetriche, in 9’51”, precedendo per 2 soli secondi l’olandese Wilco Keldermann (Team LottoNL – Jumbo), che si  dovuto accontentare della seconda posizione. Sul terzo gradino del podio il francese Jerome Coppel (IAM Cycling), che ha preceduto Alberto Contador (Tinkoff-Saxo), arrivato a 6” dalla prima posizione conquistando così la leadership in classifica generale. Quinta piazza per Beñat Intxausti (Movistar), mentre Chris Froome (Team Sky), si è dovuto accontentare della seconda piazza, a 16” dalla prima posizione.

 

Contador nella generale è appaiato a Bob Jungels (Trek). La coppia al comando è seguita con un solo secondo di distacco da Intxausti, mentre Froome è in quarta posizione con 8 secondi da recuperare. Il miglior italiano è Ivan Basso (Tinkoff-Saxo), settimo.

 

Fonte www.olimpiazzurra.com

alberto-contador
     
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *