tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
clamorosa-rapina-rubate-180-biciclette-specialized-jpg
CLAMOROSA RAPINA RUBATE 180 BICICLETTE SPECIALIZED

CLAMOROSA RAPINA, RUBATE 180 BICICLETTE SPECIALIZED



Mozzate (Como), clamorosa rapina in un magazzino affittato alla “Specialized”: i banditi spariti con 180 biciclette.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

I dipendenti tenuti sotto tiro dalla banda nel capannone, l’autista rapito per ore e poi liberato vicino a Milano,Un colpo da professionisti, studiato nei tempi e nei modi alla perfezione.

 

Una banda armata di pistole è entrata in azione ieri pomeriggio a Mozzate, in via Varese 116, nella sede della Anelda S.a.S., un’azienda che si occupa di logistica e che aveva affittato il proprio capannone alla Specialized, notissima azienda che produce biciclette.

 

Tre persone, a volto scoperto e armate di pistola, sono arrivate attorno alle 14.30 fuori dall’azienda: prima hanno costretto i sei operai a finire di caricare il camion con 180 biciclette. Poi due rapinatori hanno preso in custodia 5 operai e li hanno tenuti bloccati nel capannone per mezz’ora. Il terzo bandito, invece, ha rapito l’autotrasportatore e lo ha costretto a guidare il camion fino alla periferia di Milano. Qui è salito un altro complice e l’autotrasportatore è stato chiuso nella “cuccetta” della cabina, senza che potesse vedere dove lo portassero.

Quindi i banditi hanno viaggiato ancora un po’, quindi hanno scaricato il camion e infine hanno abbandonato tir e camionista a Melegnano, dopo circa tre ore di sequestro.

 

fonte laprovinciadicomo.it

Immagine
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *