Il grande interesse, destato dalla presentazione di MYTHBIKE, ha creato molta curiosità sulla formula della gara e su chi e come potrà prendervi parte.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
A questo proposito vi anticipiamo alcuni dettagli sul regolamento, che a breve sarà reso disponibile integralmente.
MYTHBIKE sarà una manifestazione unica nel suo genere, un mix indoor – outdoor che partirà all’interno del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA per poi continuare la discesa nella parte outdoor all’interno della Tenuta Privata de Il Ciocco.
Alla competizione si potrà partecipare con biciclette da Downhill, Enduro e Cross Country, con classifiche distinte tra loro, ma il “MITO” sarà uno solo, colui che realizzerà il miglior tempo assoluto, a prescindere dalla tipologia del mezzo utilizzato.
La gara è inserita nel Calendario Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
MYTHBIKE è aperta ai tesserati alla FCI o Enti della Consulta, o tesserati per una Federazione Ciclistica Nazionale Straniera. Sono ammesse le categorie agonistiche e amatoriali d’ambo i sessi previste dalla FCI, a partire dagli Juniores (17/18 anni).
Le iscrizioni sono aperte da venerdì 20 settembre e ci si potrà iscrivere fino a lunedì 4 novembre alle ore 18:00 o al raggiungimento della quota prevista dall’organizzazione.
La quota d’iscrizione è di 190,00 € e comprende la tassa FCI e il pernottamento in camera doppia, trattamento mezza pensione (cena e colazione) per 2 persone, presso il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA, una struttura esclusiva inserita all’interno della Tenuta Privata de Il Ciocco, dove trascorrere un week end fuori dal comune.
MYTHBIKE sarà presente alla fiera di Padova presso lo stand SCOTT, partner tecnico della manifestazione, presso il quale sarà proiettato il video di presentazione.
MITHBIKE non si ferma certo qui, altre importanti iniziative saranno a breve rese note, “stay tuned”.
Partecipa anche tu alla MITHBIKE, non perdere l’occasione per diventare un “MITO”!