Fin dall’inizio della sua avventura Gist è al fianco dell’Ortler Bike marathon una gara con paesaggi unici dell’ Alta Val Venosta con il Castel Coira, il Monastero Monte Maria e il magnifico lago di Resia che vi lasceranno a bocca aperta.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
L’Ortler Bike Marathon è stato completamente riorganizzato e si svolgerà una cosiddetta nuova edizione il 04.06.2022. La precedente posizione di partenza ed arrivo a Glorenza sarà spostata a Curon, dove si trova il conosciuto Campanile sommerso nel Lago, punto di riferimento della Val Venosta. La sesta edizione sarà rinnovata con un totale di 4 nuovi percorsi.
I partecipanti possono scegliere tra 29 km, 46 km, 69 km e 111 km.
Nella scelta dei percorsi, gli organizzatori avevano cura di includere tutti i tesori culturali di questa regione unica. Inoltra sarà incluso il paese Nauders, il primo villaggio dopo il confine con l’Austria.
Il percorso passa per esempio attraverso il monastero benedettino più alto d’Europa, attraverso il Castel Coira di Sluderno, attraverso la città medievale di Glorenza, la città più piccola d’Italia, e attraverso alcuni pittoreschi villaggi di montagna. L‘area di partenza ed arrivo dell’Ortler Bike Marathon si troverà a Curon, direttamente davanti al campanile sommerso nel Lago di Resia.
Cosa aspetti? Le iscrizioni sono ancora aperte online fino al 27 maggio. Le iscrizioni tardive sono ancora possibili venerdì 3 giugno, direttamente in loco.
Visita il sito per scoprire tutti i percorsi e avere maggiori informazioni
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata