Ultimo appuntamento della stagione 2016 per il team #OrangeBlue che da questo sabato 5 novembre vedrà impegnati i suoi velocisti di punta al Tour of Taihu Lake.
Il giovane Nicolas Marini a caccia della terza vittoria stagionale, con Eduard Grosu e Daniele Colli pronti supportarlo e a creare alternative vincenti. Con loro i giapponesi Genki Yamamoto e Manabu Ishibashi e l’Italiano Riccardo Stacchiotti, come importanti uomini squadra.
Tour of Taihu Lake.
Dal 5 al 12 novembre, in Cina, avrà luogo la competizione asiatica che prende il nome dall’omonimo lago che ne caratterizza il percorso. Tappe costruite soprattutto per velocisti, così come la formazione #OrangeBlue alla ricerca degli ultimi successi di questo 2016.
Su tutti atteso il giovane velocista Nicolas Marini, a caccia del terzo successo stagionale. Con lui il Rumeno Eduard Grosu, fresco campione nazionale di ciclocross e l’esperto Daniele Colli. Completano la squadra importanti uomini squadra come i giapponesi Genki Yamamoto e Manabu Ishibashi insieme all’italiano Riccardo Stacchiotti.
La NIPPO Vini Fantini sarà una delle due squadra italiane al via, insieme alla Wilier Souteasth. Per il team Italo-Giapponese sarà un appuntamento importante, come ogni competizione Asiatica ci si aspetta grande concentrazione e determinazione.
In ammiraglia a guidare il team sarà il DS Shinichi Fukushima.
La formazione completa:
Nicolas Marini, Daniele Colli, Eduard Grosu, Genki Yamamoto, Manabu Ishibashi, Riccardo Stacchiotti.