BASSO è una realtà italiana dal 1977. Nella lunga storia di artigianalità sono state sviluppati telai per biciclette da corsa professionali in tutta la gamma di materiali tecnicamente performanti, e specifici per ogni tipo di utilizzo in competizione.
Ora il modello Astra, dedicato a chi vuole la bici professionale, sia per le competizioni che per mettere alla prova le proprie capacità, si rinnova per il 2016.
Nuova veste grafica e bottom bracket ridisegnato con conseguente riduzione di peso. Queste le principali novità introdotte in un modello che da anni fa la storia del marchio Basso. Telaio monoscocca in carbonio 3K Torayca alto modulo e MR60 il mix ideale per prestazioni e comfort.
La nuova costruzione del telaio, la riprogettazione della zona del movimento centrale, la nuova geometria nella parte frontale che integra la serie sterzo e l’attacco manubrio in un solo blocco con il tubo sterzo del telaio e la forcella, sono state sviluppate per resistere ai carichi e distribuire le forze in modo ottimale garantendo resistenza e leggerezza.
Basso Astra 2016 è disponibile in 6 taglie (48,51,53,56,58,61), nella versione tradizionale o per freno a disco. La nuova veste in colore GRIGIO-GIALLO FLUO aggiunge ulteriore distinzione per chi vuole una bici ai massimi livelli di performance, ed un prodotto esclusivo made in Italy.
Prezzo consigliato al pubblico: bici completa a partire da € 3.800 / kit telaio con reggisella e attacco manubrio dedicato a € 2.695
BASSOBIKES – 36010 Dueville (VI) tel 0444 980053
per maggiori informazioni : Alessandro Basso
www.bassobikes.com info@bassobikes.com