tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

#INEMILIAROMAGNA CYCLING TEAM: VITTORIA DI MATTEO MONTEFIORI NELLA “CRONO DELLA FOOD VALLEY” 


Vittoria di Matteo Montefiori nella “crono della Food Valley”, 5° posto per Luca Collinelli: una bella conferma per #inEmiliaRomagna Cycling Team dopo la vittoria nella crono-coppie di Porto Sant’Elpidio.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Un’altra giornata da incorniciare per Matteo Montefiori e Luca Collinelli.
Alla “crono della Food Valley” a Mezzano Superiore (Pr) i due portacolori di #inEmiliaRomagna Cycling Team hanno portato a termine due ottime prestazioni sui 15 km del tracciato: seconda vittoria per l’imolese Matteo Montefiori, che ha concluso a 50,278 km/h di media con 15″ di vantaggio su Bonelli (Biesse Carrera); un ottimo 5° posto per il ravennate Luca Collinelli, giunto a 49″ dal compagno di squadra. 

Per entrambi è una bella conferma dopo la recente vittoria nella crono a coppie di Porto Sant’Elpidio e dopo essere già entrati in top ten nella precedente cronometro individuale di Romanengo (Cr). 
Per Montefiori, in particolare, si tratta del terzo podio consecutivo a cronometro dopo il 2° di Romanengo e il 1° di Porto Sant’Elpidio.
Per #inEmiliaRomagna Cycling Team è la terza vittoria stagionale, considerando anche il successo su strada ottenuto da Emanuele Ansaloni a Nonantola. 

«Abbiamo lavorato molto per la cronometro e si è visto – ha detto Montefiori a caldo –, le sensazioni sono buone e ora guardiamo avanti, cerchiamo di fare bene al Campionato Italiano».

«Abbiamo gestito bene la crono, stiamo crescendo e siamo contenti di come stiamo lavorando» ha subito confermato Collinelli, classe 2003, al primo anno nella categoria ma già competitivo ad alti livelli. 

Domenica 5 giugno, doppio appuntamento per i giovani ambassador emiliano-romagnoli, ormai prossimi a prendere parte anche al Giro d’Italia Under 23. 
I ragazzi del team promosso da APT Servizi Emilia Romagna e Consorzio Terrabici saranno in gara in parte in Toscana alla Coppa Lanciotto Ballerini a Campi Bisenzio (Michele Buda, Luca Collinelli, Stefano Masoni, Alessandro Messieri, Matteo Montefiori, Riccardo Sofia e Marco Tonti) e in parte all’internazionale Trofeo Città di Meldola in Romagna (Emanuele Ansaloni, Davide Dapporto, Marco De Angeli, Nicolò Marabini, Davide Pinardi e Paolo Riva).

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *