Il vincitore del Giro della Lunigiana 2021 veste la Maglia Blu di miglior scalatore.
Il vincitore del 45°GIRO DELLA LUNIGIANA, il francese Lenny Martinez, al suo debutto nella categoria superiore sta interpretando da protagonista il GIRO D’ITALIA GIOVANI UNDER 23.
Siamo andati a trovarlo alla partenza della 5a tappa tutta piemontese che, dopo il giorno di riposo, ha portato gli atleti da Busca a Peveragno in provincia di Cuneo.
Gli abbiamo consegnato un ricordo della sua prestigiosa vittoria nella nostra gara e ci ha ribadito che è stato il suo più bel successo ottenuto nella categoria Juniores.
Prima della partenza con una bella foto ha voluto promuovere la prossima edizione del 46°GIRO DELLA LUNIGIANA e si è avviato alla firma di partenza dicendoci che avrebbe attaccato sulla prima impegnativa salita del Santuario di Valmala per riconquistare la leadership della classifica del GPM.
E’ stato di parola e all’arrivo, dopo avere indossato la Maglia Azzurra GLS di leader del GPM ci ha dichiarato che oggi vuole vincere l’impegnativa tappa che parte da Boves e dopo 110 km si concluderà ai 2489 mt del Colle Fauniera.
Un grande in bocca al lupo Lenny.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata