tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tour de France 2022 - 109th Edition - 3rd stage Vejle - Sonderborg 182 km - 03/07/2022 - Dylan Groenewegen (NED - Team BikeExchange - Jayco) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, DYLAN GRONEWEGEN: “RINGRAZIO LA SQUADRA PER QUESTA VITTORIA, SONO FELICISSIMO, NON CI CREDO ANCORA”


È Dylan Groenewegen il re della terza tappa del Tour de France 2022. Il corridore del Team BikeExchange – Jayco si impone sul traguardo di Sønderborg davanti a Wout Van Aert (Jumbo-Visma), secondo per la terza volta in altrettante tappe, e a Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck). Per l’olandese si tratta della vittoria numero 62 in carriera, la quinta alla Grand Boucle.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

“Ringrazio la squadra, questa vittoria significa davvero tantissimo per me – ha dichiarato Groenewegen subito dopo la vittoria –Sono arrivato qui in buona forma ed è stato tutto bellissimo. In questo ultimo periodo ho lottato tanto soprattutto mentalmente. Questa vittoria è per mia figlia e mia moglie”.  

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Il nativo di Amsterdam ha poi spiegato le differenze tra la volata di ieri e quella di oggi: “Ieri ero arrabbiato con me stesso perché non sono riuscito a fare la volata che volevo. Oggi invece nel finale ero in una posizione ottima nell’ultima curva e ho vinto. Non ci posso credere”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *