Una donna è stata punta da una vespa mentre stava partecipando, in sella alla sua mountain bike, all’Andora Bike in località Garassini.
La situazione all’inizio sembrava critica, essendo la ciclista allergica: questo ha fatto scattare immediatamente l’intervento della Croce Bianca di Andora, che è intervenuta in codice rosso.
Per fortuna la donna non ha avuto una reazione particolarmente violenta e l’allarme è rientrato, anche se la ciclista è stata portata comunque all’ospedale di Albenga per accertamenti.
La donna stava come detto partecipando alla gran fondo di MTB alla Andora Bike- Mirko Celestino, organizzata dall’Asd CeleBike e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Andora.
Una gara riservata alle categorie Junior M/F, Under 23 M/F, Elite M/F e Master M/F, su un percorso tutto nuovo, lungo 44,5 km, che unisce in un circuito parte dei 150 km della fitta rete di sentieri che caratterizzano Andora e Val Merula, con nuovi single track, molti tratti panoramici e partenza ed arrivo sul nuovo lungomare di Andora