Bra, dove ciclismo e bellezze naturali vanno a braccetto. Pedalare tra i paesaggi delle Langhe e del Roero è davvero emozionante, rilassante e unico.
Strade e colline che si sviluppano nel cuore dei vigneti che ogni anno sfoggiano gli amati vini Barolo, Barbaresco, Nebbiolo, Arneis. Zone da gustarsi e ammirare, anche sotto sforzo e con il dorsale sulla schiena, recentemente scelti dal C.T. della Nazionale Italiana di Ciclismo Davide CASSANI capitanata da Vincenzo NIBALI quale sito per il ritiro pre-mondiale.
La Granfondo internazionale Bra-Bra Specialized è davvero affascinante e lo sarà ancor di più il prossimo anno, quando i ciclisti attraverseranno le Langhe e Roero, 50° sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Sandro Stevan, patron della corsa inserita nel circuito di Coppa Piemonte, dopo aver appreso la decisione dell’Unesco, si è già messo al lavoro per la prossima edizione della granfondo.
La Bra-Bra Specialized si svolgerà come al solito il primo weekend di Maggio, ma con diverse novità. Nascerà infatti lo “Special Weekend 1-2-3 May 015 ”, una tre giorni di iniziative all’insegna delle due ruote.
La Granfondo in programma Domenica 3 Maggio, con partenza alle ore 10.00 sarà preceduta al Venerdì 1 Maggio dal “Test The Best” in collaborazione con Specialized Italia che darà la possibilità di testare e provare tutte le ultime novità road e off-road del famoso brand americano.
Sabato 2 Maggio La “Family bike” la “BraBraBaby” ed altre iniziative riempiranno la giornata da trascorrere negli stand dell’area expo, in attesa della Cena Evento di Sabato sera aperta a tutti.
Siglato l’accordo pluriennale e la partnership con Specialized Italia “Title Sponsor” che affianca il proprio brand all’unica Granfondo su strada in Italia.
Verranno proposti pacchetti hotel di tre giorni / due notti a prezzi convenzionati con gli alberghi e le strutture ricettive locali, visite guidate a castelli e cantine per gli accompagnatori ed altro ancora.
Iscrizioni a partire dal 1 Dicembre
Tutte le informazioni su : www.brabra.org