tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tour de France 2022 - 109th Edition - 11th stage Albertville - Col de Granon 149 km - 13/07/2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - photo Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgen

TOUR DE FRANCE 2022, WOUT VAN AERT: “LA MIA FUGA DI IERI FACEVA PARTE DEL PIANO, MA È STATA UNA SORPRESA INIZIARLA INSIEME A VAN DER POEL”


La giornata di ieri è stata praticamente perfetta per la Jumbo-Visma. La squadra olandese ha fatto fin da subito corsa durissima per mettere in seria difficoltà Tadej Pogacar e per lanciare dunque Jonas Vingegaard verso la vetta della classifica generale. L’obiettivo è stato raggiunto in pieno e oggi il danese partirà con la maglia gialla di leader. 

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

Al termine della tappa, è intervenuto ai microfoni Wout Van Aert (compagno di squadra di Vingegaard), che ci ha tenuto a sottolineare quanto fosse tutto studiato nei minimi dettagli (fonte: Spaziociclismo): “È stata una grande giornata. Ci eravamo preparati per questo. Volevamo prendere la maglia gialla. Abbiamo cominciato con l’attacco di Primoz, l’obiettivo era far soffrire la squadra di Pogacar”.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Il classe 1994 ha poi continuato parlando della sua fuga: “La mia fuga faceva parte del piano, ma è stata una sorpresa iniziarla insieme a Mathieu. Suppongo sia stata una bella immagine. Essere davanti mi ha permesso anche di accumulare altri punti per la maglia verde, ma l’obiettivo principale di giornata era la maglia gialla”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *