tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
poker-per-la-general-store-bottoli-zardini-jpg
POKER PER LA GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI

POKER PER LA GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI



Caprino Veronese (Vr), 23 maggio 2015 – Mirco Maestri ha conquistato il bis e lo ha fatto con una delle sue ormai famose progressioni di potenza.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

A premiare l’emiliano della bottoli General Store Zardini è stato il traguardo di Castelfidardo (An) dove quest’oggi si assegnava il Gran Premio Santa Rita. Gara impegnativa, per corridori di razza, quella che si è aperta con qualche goccia di pioggia e, strada facendo, ha incontrato i favori del sole.

 

Dopo appena 20 chilometri a prendere il largo sono stati quindici atleti che hanno proseguito di comune accordo sino a quando Maestri (bottoli General Store), Basso (Selle Italia) e Zmorka (Palazzago) non hanno rotto gli indugi accelerando con decisione e decretando così una nuova selezione in testa alla corsa.

 

Ad imporre la propria progressione vincente sull’arcigna rampa che conduceva al tradizionale traguardo di Castelfidardo è stato quindi Mirco Maestri che non ha concesso alcuna replica ai compagni d’avventura. Per il 23enne di Luzzara (Re) si tratta del secondo successo stagionale dopo la splendida affermazione ottenuta lo scorso 4 aprile nel Trofeo Alta Valle del Tevere: “Questa vittoria ha un significato speciale per me perchè arriva in un periodo in cui non stavo troppo bene. A volte con il cuore e la grinta si possono comunque ottenere ottimi risultati: vincere a Castelfidardo mi da morale per guardare avanti con fiducia.” E il primo obiettivo, per Mirco Maestri, sarà già la classifica combinata della Due Giorni Marchigiana che si completerà domani con il Trofeo Città di Castelfidardo: “Visto come è andata oggi mi piacerebbe completare l’opera domani con questa classifica. Poi, già dalla prossima settimana con tutte le gare più prestigiose che ci attendono protagonisti, per me e per la squadra non mancheranno certo gli obiettivi” ha concluso Maestri.

 

Domani la General Store bottoli Zardini sarà al via del Trofeo Città di Castelfidardo e al Gp Città della Ceramica di Montelupo Fiorentino (Fi).

 

Nella foto di Mirco Maestri

Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net

DOC 1432401057
     
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *