Si terrà domenica primo dicembre al Castello di Vignola (Mo) la grande kermesse di premiazione degli Italian MTB Awards 2013.
La vera sorpresa quest’anno sarà la presenza dei comici di Colorado Cafè.
E’ stata una lunga stagione, quella che ha portato i bikers ed i team alla conclusione delle nove tappe degli Italian MTB Awards e alla finalissima All Star di San Gemini a Terni.
Una stagione difficile, se ricordiamo che la prima tappa senz’acqua è stata la sesta, quella di Atestina Superbike e poi il gran finale con la neve (anche se si parla di una spruzzata) alla Tremalzo Superbike.
Un circuito che ha messo in campo tante cose, dai servizi, ai passaggi in RAI, agli allestimenti, fino a percorsi nuovi per molti e che sicuramente ne avranno apprezzato la bellezza.
Ecco perchè il C.O. degli IMA Scapin, vuole che anche la Cerimonia di Premiazione di questo circuito, debba essere all’altezza della situazione ed è per questo che domenica 1 dicembre alle ore 15.00, presso la Rocca di Vignola (Mo) lo staff degli IMA Scapin, oltre che premiare con oltre 25.000 euro sonanti i bikers ed i team, metterà a disposizione premi su premi, che sommati al valore messo in campo durante l’anno vanno a toccare la cifra di 60.000 euro.
Sono cifre importanti, visti i tempi e quantificabili anche ai più dubbiosi: se si pensano solo ai 10 week end che verranno estratti tra gli All Finisher, tra il comparto delle Terme Euganee, grazie al gruppo Thermae Sport e l’Hotel Rainer, da anni vicino agli IMA Scapin, a tutti i premi individuali partendo dalle ruote della Miche, alle selle BPeople, al materiale Sixs ed Easy Tubeless, le scarpe della Northwave, il telaio della Scapin, i prodotti della ProAction e via via tutti gli altri premi che accompagneranno i numerosi appassionati durante la giornata di Vignola.
Per allietare questo evento, quest’anno, il C.O. degli Italian MTB Awards, hanno voluto fare un passo in più: a fianco al bravissimo presentatore Paolo Malfer e la cantante Carmen, saranno presenti alcuni comici che arriveranno direttamente da Colorado Cafè: con loro ne vedremo delle belle, poichè sicuramente sapranno “irrompere in scena” nei momenti più inaspettati: chi saranno i comici? Questa rimarrà una sorpresa: venire per credere!
cioè coloro che hanno terminato tutte le nove tappe, per i quali verrà fatta l’estrazione dei super premi (nell’elenco anche quelli che ambiranno l’estrazione dei premi “Isola d’Elba”:
Insomma, gli IMA Scapin anche quest’anno non tradiranno le aspettative, mettendo sul piatto come sempre, competenza e concretezza,
Info circuito: www.italianmtbawards.com
Nella foto i vincitori della Edizione 2012
Fonte gianluca Barbieri