Dopo lo short track Titouan Carod si dimostra l’uomo più in forma in Val di Sole: il transalpino si aggiudica anche la prova di Coppa del Mondo di mountain bike per il cross country, l’ultima tappa stagionale del massimo circuito internazionale.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il francese classe 1994 in terra italiana è riuscito a dettare un gran passo chiudendo in 1:22:02 e battendo il neo campione del mondo Nino Schurterdi 35”. L’elvetico però, ad una settimana di distanza dall’oro di Les Gets, può gioire ancora: per lui c’è infatti l’ufficialità della conquista della Coppa.
A completare il podio troviamo Jordan Sarrou e poi ancora un altro francese, con i cugini d’oltralpe che si sono esaltati sul fuoristrada tricolore, Victor Koretzky.
Termina un super percorso in quinta posizione Luca Braidot: fino all’ultimo l’azzurro ha sognato di fare lo scalpo a Schurter, ma oggi non è riuscito a tenere il passo dei migliore e deve accontentarsi del podio in classifica di Coppa.
Fuori dalla top-20 gli altri italiani: 28mo Gerhard Kerschbaumer, 30mo Juri Zanotti, 34mo Daniele Braidot, 38mo Nadir Colledani, 51mo Gioele Bertolini, 57mo Alessio Agostinelli, 60mo Mirko Tabacchi.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata