tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
UAE EMIRATES: ARRIVA ADAM YATES, CONTRATTO TRIENNALE PER LO SCALATORE INGLESE

UAE EMIRATES: ARRIVA ADAM YATES, CONTRATTO TRIENNALE PER LO SCALATORE INGLESE


La formazione emiratina accoglie il ciclista britannico con un accordo triennale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Adam Yates ha siglato con l’UAE Team Emirates un contratto triennale che gli consentirà di vestire la divisa della formazione emiratina fino al termine della stagione 2025.

Il trentenne scalatore di Bury (Inghilterra) vanta 16 successi da professionista, tra i quali spiccano la Vuelta Catalunya, l’UAE Tour, la Clasica San Sebastian, il Deutschland Tour e due top-5 al Tour de France.
Le sue qualità in salita rinforzeranno le ambizioni di classifica dell’UAE Team Emirates nelle corse a tappe.
 
Adam Yates: “Sono davvero entusiasta per la prospettiva di unirmi all’UAE Team Emirates. Ho notato la crescita di questa compagine nel corso degli anni, non potevo perdere l’opportunità di unirmi a questo gruppo.
Ritengo che stia entrando negli anni di apice della mia carriera, la formazione emiratina mi consentirà di dare il meglio.
Non vedo l’ora di pedalare assieme ad alcuni dei migliori corridori del gruppo e di contribuire a rendere questa squadra la numero uno al mondo”.
 
Mauro Gianetti (Team Principal & CEO): “Siamo felici di dare il benvenuto ad Adam nel nostro team per i prossimi anni. La sua capacità di vincere e di raggiungere risultati eccellenti in una larga varietà di corse è notevole, ha sempre dimostrato di essere molto talentuoso.
Conosciamo bene lo stile che lo contraddistingue e crediamo che sia un innesto perfetto per la nostra struttura, nell’ottica di rafforzare la squadra per i prossimi anni”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata



BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *