Cari amici quest’anno alla 3° Cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Clubsaranno 4 i percorsi tra cui scegliere: 32, 85, 100 e 116 km, con partenza dalla costa, presso il Fantini Club di Cervia, cuore pulsante dell’evento, per poi attraversare il bellissimo Parco della Salina di Cervia, che sarà aperto in esclusiva alle bici, per poi raggiungere le colline dell’entroterra, attraverso paesaggi incantati e suggestivi borghi storici, nel cuore della Romagna più vera.
DOVE E QUANDO ISCRIVERSI:
Le iscrizioni alla 3° Strade Bianche del Sale Fantini Club sono aperte sul sito stradebianchedelsale.com. La quota d’iscrizione è di 15 euro, scontata a 10 euro per i partecipanti all’edizione 2022 della Granfondo Via del Sale Fantini Club.
Per iscriverti e ricevere l’iban per il pagamento tramite bonifico, dovrai scaricare il modulo di partecipazione PRESENTE SUL SITO nella sezione iscrizioni ed inviarlo insieme al certificato medico in corso di validità (a seconda del percorso scelto) all’indirizzo info@stradebianchedelsale.com
Ci si può iscrivere entro venerdì 7 ottobre ore 18.00 presso gli uffici Sportur situati in via Caduti per la Libertà 52/C di Cervia (Ra), oppure al Fantini Club sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 16.00 alle ore 19.30.
Sarà possibile inoltre iscriversi in loco anche domenica 9 ottobre dalle ore 7,00 alle 8,00 con un supplemento di 5 euro.
COSA SERVE PER PARTECIPARE:
È possibile prendere parte alla manifestazione con qualsiasi tipo di bici.
È possibile prendere parte alla manifestazione con qualsiasi tipo di bici.
Per i percorsi superiori ai 70 km è necessario presentare il certificato medico di idoneità all’attività agonistica e la tessera da cicloamatore e in caso di minori, se non tesserati, sarà inoltre necessaria una liberatoria da parte dei genitori.
Chi non è in possesso di regolare tessera in corso di validità potrà partecipare mediante la sottoscrizione in loco di tessera giornaliera al costo di € 10.
Per il percorso da 32km invece, non saranno necessari il certificato medico e la tessera, ma occorrerà compilare l’apposito modulo scaricabile nella sezione iscrizioni del sito stradebianchedelsale.com e in caso di minori non tesserati sarà inoltre richiesta una liberatoria.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata