Yevgeniy Fedorov, il giovane corridore kazako dell’Astana Qazaqstan Team, ha ottenuto la più grande vittoria della sua carriera, vincendo i Campionati del mondo su strada U23 a Wollongong, in Australia, disputati domenica 25 settembre.In uno sprint finale contro il ceco Mathias Vacek, il corridore dell’Astana Qazaqstan Team ha avuto la meglio, regalando un enorme successo alla squadra nazionale del Kazakistan, esattamente 10 anni dopo la vittoria di Alexey Lutsenko nel 2012 a Valkenburg, nei Paesi Bassi. Limar Air Atlas ha aiutato il corridore a migliorare le sue prestazioni: ottima aerodinamica, estrema leggerezza, massima ventilazione e super comfort. Il casco più veloce e ventilato ha vinto i Campionati del Mondo U23.
CONGRATULAZIONI A FEDOROV
“Sono così felice e ancora non riesco a credere di averlo fatto! È così emozionante! Insieme al team stavamo lavorando sodo per prepararci a questa gara e tre settimane alla Vuelta mi hanno dato molta fiducia. Volevo mostrare un buon risultato qui e mi sono ripromesso di fare tutto il possibile nella lotta per la medaglia d’oro. Ma sapevo che non sarebbe stato affatto facile. Le aspettative erano alte e ho anche messo un po’ di pressione su me stesso, ma alla fine ho vinto e ora sono super felice”, ha detto Yevgeniy Fedorov.
CAMPIONATI DEL MONDO ELITE SU STRADA
Congratulazioni anche ad Alexey Lutsenko per la sua incredibile performance, che l’ha visto combattere per la medaglia d’argento fino all’ultimo sprint, impegnandosi al massimo, anche lui con il nuovo Limar Air Atlas.
Una performance di altissimo livello anche per il nostro corridore connazionale Samuele Battistella, che ha dato il massimo per tutta la gara, sfoggiando un’edizione veramente speciale del suo Limar Air Atlas creata apposta per lui, in occasione dei Campionati del Mondo.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata