L’organizzazione de “La Magnifica”, annuncia l’ingresso della propria manifestazione, nel Circuito Granfondistico “Romagna Challenge”, all’interno del quale, fungerà da prova jolly. Sono tre i motivi principali che hanno spinto la MM Organization, verso questa importante decisione.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il primo, viene dalla consapevolezza di aver svolto, nelle due precedenti edizioni de “La Magnifica”, un ruolo evidente nel sostegno verso le realtà culturali e paesaggistiche del territorio romagnolo, nonché verso quella passione ciclistica che contraddistingue da sempre le nostre zone, ovvero tutti aspetti così ben richiamati nel Circuito “Romagna Challenge”.
Il secondo, dalla consapevolezza che i valori che sostengono l’ACSI, combacino coi contenuti e le volontà della totalità delle società organizzatrici delle prove del Challange.
Il terzo, per tanti aspetti determinante, la partnership nata fra il Circuito e la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, poiché lo sport, non deve mai perdere di vista la sua missione educativa e deve sempre lavorare, concretamente, in simbiosi con la solidarietà.
Fonte Ufficio Stampa
Granfondo La Magnifica