Stanno arrivando copiose le iscrizioni: in arrivo i Super Team a dare battaglia sui Colli Euganei. Al via Daniela Isetti, vice Presidente FCI. Presentazione al pubblico sabato sera con i comici di Zelig. A breve verranno assegnate le griglie di merito per i circuiti di appartenenza.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Che dire, Atestina Superbike di domenica prossima, non regalerà il podio a nessuno, perché i super team sono arrivati per dare battaglia al grande evento:
Idrorain Bianchi, con Paez e Longo che tentano il bis all’Atestina Superbike, Team Scott, Team Torpado, Team Selle San Marco Trek, Team Scapin, Team Olympia, Team KTM Torrevilla, ma poi Cristian Cominelli dell’Axevo, Nicholas Pettinà della forestale e Manuele Spadi del New Bike 2008.
In campo femminile troviamo Daniela Veronesi, fresca Campionessa Italiana Marathon, Lorenza Menapace, Anna Ferrari, Simona Mazzucotelli e altre big delle ruote grasse.
Un super parterre che darà lustro a quello che si propone un grande evento di inizio estate. Intanto, viste le previsioni meteo che danno grande caldo, il C.O. di Atestina Superbike ha previsto un ristoro idrico in più.
Al via sarà inoltre presente anche la Vice Presidente nazionale FCI Daniela Isetti, che interverrà nella serata di sabato sera per la presentazione al pubblico della gara con i comici di Zelig.
Intanto a breve verranno assegnate le griglie di merito per i circuiti IMA Scapin, Veneto MTB Tour e Coppa Colli Euganei.
Intanto arrivano copiose le iscrizioni da tutta Italia, segnale che Atestina Superbike è diventato un bell’appuntamento di inizio estate.
Info su www.atestinasuperbike.it