La stagione delle gare si è conclusa e per molti amatori è il momento ideale per pianificare il calendario del prossimo anno. A questo proposito, l’organizzazione dell’ORLEN Tour de Pologne Amatorów è lieta di annunciare che la gara, dedicata alla categoria, si svolgerà il 30 luglio 2023.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Il Memorial Ryszard Szurkowski è una delle corse più prestigiose della Polonia, attira ogni anno migliaia di appassionati di ciclismo, ed è l’unica occasione per gareggiare su una parte del percorso del Tour de Pologne UCI World Tour.
“Sono lieto di invitare tutti a partecipare all’ORLEN Tour de Pologne Amatorów, che si svolgerà il 30 luglio 2023. La precedente edizione ha attirato migliaia di partecipanti ad Arłamów. I migliori corridori hanno potuto vincere premi eccezionali come un soggiorno di una settimana in un hotel a quattro stelle a Madonna di Campiglio“, conferma Czesław Lang.
Per quanto riguarda il percorso, il vice-campione olimpico di Mosca spiega: “Ho controllato personalmente il tracciato della prossima edizione. Per ora non posso rivelare il luogo esatto, ma sarà sicuramente una sfida per i nostri ambiziosi dilettanti”.
Il title sponsor dell’evento è PKN ORLEN, che da anni consolida la sua posizione di mecenate dello sport polacco. L’ORLEN Tour de Pologne Amatorów è un evento che si svolge ininterrottamente dal 2010. È una lotta contro se stessi e contro avversari eccellenti, ma anche un’opportunità per incontrare molte persone interessanti e vivere una grande avventura. Inoltre, i partecipanti possono contare su fantastici premi, una corsa attraverso paesaggi unici – gli stessi del Tour de Pologne – e godere di un’atmosfera straordinaria.
È un evento senza il quale è difficile immaginare il calendario di un vero appassionato di ciclismo.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata