raggiunta quota 400! ancora pochi giorni con sconto e supergadget, si punta a una “cumulativa storica”
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Mancano pochissimi giorni alla scadenza delle iscrizioni cumulative della Coppa Veneto; esattamente domenica 16 febbraio sarà il termine ultimo per usufruire dello sconto di 140,00 euro per sei gare e del Supergadget offerto da Ciclo Promo Components: una coppia di borse porta ruote del valore di 70,00 euro.
Fino ad oggi gli abbonati hanno raggiunto quota 400, un 25% in più rispetto lo scorso anno, un ottimo risultato considerato il momento di recessione generale e una dimostrazione che la qualità paga e i biker credono negli sforzi e nell’impegno del comitato organizzatore. Un Comitato Organizzatore che non si risparmia e che punta sempre più in alto, senza mai dimenticare che al centro di tutto ci sta sempre il biker, come è dimostrato anche dal montepremi che scorriamo velocemente:
Al termine di ogni gara le prime tre società classificate si divideranno un montepremi di 500 euro, per un totale di 3.000 euro complessivi previsti per tutte e sei le prove. In aggiunta, a fine stagione, un montepremi finale di ben 5.900 euro verrà suddiviso tra i primi 15 team classificati.
Anche le premiazioni individuali non sono da poco, al termine delle prove, un montepremi in splendidi articoli tecnici servirà a premiare i primi cinque classificati di ogni categoria maschile e femminile. E come se non bastasse, il vincitore della classifica a tempo (maglia rossa), del GPM (maglia verde) e l’amatore che finirà al primo posto assoluto (maglia azzurra) si aggiudicheranno la possibilità di partecipare al Genco Mongolia Bike Challenge, una competizione mtb che si tiene ai confini del mondo, nell’estremo Oriente più affascinante e incontaminato: i tre vincitori formeranno il Team Coppa Veneto, gareggiando con divise personalizzate ZeroWind contro i migliori biker del mondo, provenienti da ben venticinque Paesi diversi.
Partecipare alla Serenissima Coppa Veneto ZeroWind 2014 è un’opportunità che non capita tante volte nella vita e non solo per le gratificazioni economiche date dalla premiazioni, sia in denaro sia tecniche ma, anche e soprattutto, per l’offerta delle singole gare che non hanno lesinato su nulla, dalla varietà dei percorsi che possono piacere e divertire tutti fino alla cura della sicurezza, dei ristori e del pacco gara.
La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind è una garanzia per tutti, anche per i grossi marchi che vi hanno investito come Zerowind e Scott, top e main sponsor del circuito, Ciclo Promo Components (con i marchi Campabros, Jagwire e Anima), Rudy Project, Selle Italia, Mavic, Outwet, Rigoni di Asiago, Enervit, Consorzio Altamarca, Alè e ultimo in ordine di arrivo, Mavic!
fonte Ufficio stampa
Sport-Media – Padova
www.sport-media.it
sandra.pinato@sport-media.it
pressoffice@sport-media.it